Un progetto del Centro Einaudi
dedicato allo sviluppo
e al futuro delle città

News ed Eventi

06 Novembre 2017

Recuperare la rotta: video della presentazione

È online, a disposizione degli utenti, il video della presentazione del XVIII Rapporto Giorgio Rota su Torino dal titolo Recuperare la rotta. L'incontro si è tenuto il 7 ottobre 2017 presso la Biblioteca Nazionale di Torino.

Durante l’incontro sono intervenuti i ricercatori Luca Davico, Luisa Debernardi, Luca Staricco, oltre al vice sindaco Guido Montanari, all’assessora Sonia Schellino, Giorgio Marsiaj (presidente dell’AmmaTorino), Piero Gastaldo (segretario generale della Compagnia di San Paolo), Camillo Venesio (amministratore delegato di Banca del Piemonte); il dibattito è stato coordinato da Salvatore Carrubba, presidente del Centro Einaudi e giornalista de’ Il Sole 24 ore. L'evento è stato ripreso da numerose testate giornalistiche e da parecchi siti; la rassegna stampa e web è visitabile alla sezione "dicono di noi".

E’ possibile, inoltre, vedere il video nella "home page" e nella sezione "video" del sito web “RGR - Rapporto Giorgio Rota”.

Diventa nostro amico su Facebook

Banca dati

bdrgr-final-logo-transparent

 

ACCEDI>

Partners

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x