Un progetto del Centro Einaudi
dedicato allo sviluppo
e al futuro delle città

News ed Eventi

27 Maggio 2014

Presentazione del Rapporto annuale ASAI 2013

L'ASAI è un'associazione di volontariato che opera dal 1995 a Torino. Propone quotidianamente iniziative rivolte a bambini, giovani ed adulti in diversi contesti e luoghi: centri aggregativi, scuole, nei luoghi di aggregazione.

Il 3 giugno 2014 organizza un convegno per la presentazione del Rapporto ASAI 2013. Lo scopo dell'incontro è quello di dialogare e discutere su alcuni temi particolarmente cari - la prevenzione, la dispersione scolastica, la creatività nel sociale, il ruolo della famiglia, la disoccupazione giovanile e i NEET - sui quali l'associazione sta lavorando da anni per cercare di raccogliere stimoli e suggestioni per le attività future, in vista del ventennale di ASAI nel 2015.

Al convegno del 3 giugno, in cui interviene anche Luca Davico coordinatore del Rapporto Giorgio Rota su Torino, verrà presentato il Rapporto ASAI 2013.

Per maggiori informazioni sulla pubblicazione e sul convegno si rimanda al sito www.asai.it.

È possibile scaricare il programma.

 

Diventa nostro amico su Facebook

Banca dati

bdrgr-final-logo-transparent

 

ACCEDI>

Partners

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x