Un progetto del Centro Einaudi
dedicato allo sviluppo
e al futuro delle città

News ed Eventi

11 Novembre 2013

I servizi per la prima infanzia: le risposte di policy fra crisi e innovazione

Giovedì 21 novembre 2013, alle ore 9:30 presso la Sala Conferenze dell'Ires Piemonte, si è tenuto il Quarto Seminario sugli effetti sociali della crisi a Torino e in Piemonte dal titolo I servizi per la prima infanzia: le risposte di policy fra crisi e innovazione.
L'Osservatorio sugli effetti sociali della crisi, nato dalla collaborazione fra Ires Piemonte e Centro Einaudi, propone seminari di confronto fra esperti e operatori che, da diverse angolazioni, si occupano della crisi, dei suoi effetti sul tessuto sociale locale e delle politiche messe in atto per fronteggiarla.
Il quarto seminario si concentra su un settore chiave delle politiche di welfare, quello dei servizi per la prima infanzia. A tale incontro partecipano con l'intervento "Elementi innovativi nei servizi per la prima infanzia" Silvia Crivello e Luca Davico, ricercatori del Rapporto Giorgio Rota su Torino.

L'incontro è ad inviti. È possibile scaricare l'invito qui.
Per maggiori informazioni sull'Osservatorio sugli effetti sociali della crisi si rimanda al sito.

 

Diventa nostro amico su Facebook

Banca dati

bdrgr-final-logo-transparent

 

ACCEDI>

Partners

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x