Un progetto del Centro Einaudi
dedicato allo sviluppo
e al futuro delle città

News ed Eventi

22 Maggio 2013

Nuovo sito per il Rapporto Rota

La presentazione dell'edizione 2013 del Rapporto Giorgio Rota su Torino coincide con la release del nuovo sito sotto il dominio www.rapporto-rota.it e che si pone come punto di riferimento e di informazione di tutte le attività del Rapporto Rota, essendo il depositario di tutti i Rapporti passati, della banca dati e della bibliografia raccolte in questi quattordici anni di lavoro.

"Il nuovo sito non vuole essere semplicemente un aggiornamento grafico del precedente - ha dichiarato Giuseppina De Santis, Direttrice del Centro Einaudi - bensì un chiaro segnale di modernità e di una nuova fase della vita del Rapporto Rota, dinamica e aperta a nuovi progetti e a nuove collaborazioni, nazionali e internazionali. Per questo abbiamo pensato a un sito realmente 2.0, efficiente nella proposta dei contenuti e sempre più multimediale e "social" per favorire la partecipazione e l'interazione con la nostra community di ricercatori e stakeholders. Inoltre, abbiamo voluto rendere esplicito il legame di appartenenza al Centro Einaudi, al cui interno sono confluite nel 2012 tutte le attività del Rapporto Rota".

Diventa nostro amico su Facebook

Banca dati

bdrgr-final-logo-transparent

 

ACCEDI>

Partners

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x