Who's Online

euSPRI

Advertisement

IDEM

Advertisement

Enid

Advertisement

IJCEE - edited by Ceris

Advertisement

IJATM - edited by Ceris

Advertisement

S. & T. in cifre 2014

Advertisement

Ceris Newsletter

Advertisement

Home
Stampa

IMPORTANTE:
dal 21/10/2014 è stato costituito il nuovo Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (IRCrES) in cui sono confluiti il CERIS e le UOS ISEM di Torino e Genova. (provvedimento CNR n.122 prot.0076367 del 21/10/2014)

è online il nuovo sito IRCrES: www.ircres.cnr.it

 

Benvenuti al Ceris-Cnr

Il Ceris è un Istituto di analisi e ricerca, l'unico nell'ambito del Consiglio Nazionale delle Ricerche, finalizzato allo studio dell'economia applicata e dell'impresa. Nato sulle strutture e sull'esperienza del "Centro di ricerche e documentazione per l'industria" fondato nel 1956 dal Prof. Pacces, può vantare oggi un solido patrimonio costituito da metodologie di ricerca accumulate in 50 anni di attività da un'equipe di ricercatori fortemente interdisciplinari e da uno stretto rapporto con il mondo accademico, politico e produttivo. Suoi interlocutori ricorrenti sono Ministeri, Agenzie pubbliche, Regioni, Province, Comuni, Camere di Commercio, Associazioni sindacali e di categoria, Imprese, Uffici studi, ecc.. Il Ceris, diretto dal Dott. Secondo Rolfo, ha sempre aggiornato nel tempo le proprie ricerche per rapportarle sia all'evoluzione dell'economia reale, sia agli avanzamenti delle discipline economiche. Il Ceris afferisce al Dipartimento scienze umane e sociali, patrimonio culturale .


cca.jpg 
come raggiungerci 

  News

| Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo   | this site is powered by Ceris-CNR IT office |

 
© 2024 Ceris - CNR
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.

CSS Valido!

>