Un progetto del Centro Einaudi
dedicato allo sviluppo
e al futuro delle città

News

CASE. Tra spazi vuoti e eccesso di proprietà

Come anticipato sabato 7 ottobre, durante la presentazione del XVIII Rapporto Rota, Urban Center Metropolitano, il Centro Einaudi e IED – Istituto Europeo di Design hanno stretto una partnership per realizzare Torino ATLAS. Mappe del territorio metropolitano, i cui contenuti saranno sviluppati nel corso di una serie di incontri aperti al pubblico, durante i quali verranno discussi alcuni dei contenuti più interessanti.

Luca Davico presenterà gli esiti delle indagini sul tema della casa contenute nel XVIII Rapporto Rota - in particolare il tema dell'accesso all'abitazione - al seminario "Case. Tra spazi vuoti e eccesso di proprietà".

 L'incontro, sviluppato in collaborazione tra Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino, Urban Center Metropolitano e Centro Einaudi, in occasione della Settimana della sociologia, si terrà Lunedì 16 ottobre alle 17,30 presso la sede di Urban Center in piazza Palazzo di Città 8f a Torino.

Diventa nostro amico su Facebook

news

Banca dati

bdrgr-final-logo-transparent

 

ACCEDI>

Centro Einaudi - news

Osservatorio

osservatorio sugli effetti sociali della crisi

Partners

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x